La Candeggia Dilly Classica è un alleato indispensabile per il lavaggio e, soprattutto, lo sbiancamento dei tessuti e per le pulizie di casa grazie alla sua massima proprietà igienizzante.
La quantità di candeggina contenuta in una confezione è pari a un litro, inoltre, essa è dotata di tappo salva bimbo.
Modalità d'uso
Bucato a mano
Per il bucato a mano sarà necessario diluire un bicchiere di candeggina Dilly ogni 5 litri di acqua fredda (ovviamente, in presenza di macchie ostinate sarà possibile aumentare la dose.)
Dopo aver immerso i capi e averli lasciati in ammollo nella candeggina, si potrà risciacquare e procedere con il normale lavaggio.
Il prodotto in purezza sui tessuti non va usato e non va utilizzato in nessun caso in presenza di lana e seta.
Bucato in lavatrice
Per il bucato in lavatrice procedere nel seguente modo: mettere tutti i capi bianchi in lavatrice e selezionare il lavaggio più breve, mentre l'acqua scorre versare un bicchiere di candeggina nella vaschetta del detersivo senza aggiungervi il detersivo. Dopo la centrifuga aggiungere tutto il resto dei capi da lavare e procedere con abituale detersivo.
Igiene della casa
Per l'igiene della casa la candeggina Dilly può essere utilizzata per la pulizia quotidiana di pavimenti, piastrelle e sanitari: per un suo idoneo utilizzo diluire 1 bicchiere di candeggina ogni due litri d'acqua e procedere con la pulizia.
Pulizia del WC
Per il WC versare 1 bicchiere di candeggina lungo le pareti e lasciar agire, poi, risciacquare.
Attenzione: la candeggina non va utilizzata in purezza su superfici metalliche.